La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Alberto Tozzi è un influencer di 18 anni romagnolo di origini napoletane, fa parte del gruppo di creator Stardust House ed è tra i conduttori di “RDS Next”. Sul web ha all’attivo profili Instagram e YouTube, ma è su TikTok che spopola con ben due canali, di cui uno con quasi un milione di follower, costellati da video di intrattenimento dove si racconta o posa insieme ad amici influencer. I contenuti, che attirano un pubblico di fan prevalentemente femminili ammaliate dal fascino e dal temperamento da gentiluomo del giovane creator, sono incentrati non solo sulle sue passioni, ma anche su esperienze e riflessioni personali. Le tematiche riguardano l’approccio alle ragazze, il legame con il papà musicista o i problemi con la scuola, a cui ha dedicato anche una rubrica divertente sulle “note disciplinari”. Tozzi ha dalla sua un modo di comunicare accattivante e un volto “telegenico” che gli consentono di concorrere a diventare un giorno una promessa del piccolo schermo. Il suo savoir-faire, unito all’intelligenza di saper adoperare l’ironia senza mai ricorrere alla volgarità, aiuta a corroborare la sua immagine gentile e a far breccia nel cuore delle tante utenti che nei commenti si propongono addirittura di sposarlo. Tuttavia, al di là dell’estetica, nei suoi video si sente la mancanza di contenuti più di spessore – e non per forza di matrice esistenziale – che gli permetterebbero invece di rinsaldare un legame già forte con la sua fanbase e coltivarla nel tempo, puntando su una crescita del capitale umano attraverso la sua comunicazione.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Canali Web e Social
Chi è/Chi sono Alberto Tozzi
Canale: tozziquinto
Numero iscritti follower Circa 965.000
Pubblico Giovani, principalmente femminile
Puoi trovarlo anche qui:
albertotozzi2006 | Youtube
tozzisesto| Tiktok
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585