La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Il giovane chef romano Ruben Bondì ha portato sulle sue piattaforme social un format innovativo rispetto alle classiche pagine di cucina: affacciandosi dal balcone di camera sua chiede alla prima persona che vede “Aò, che te voi magnà?”, e il piatto scelto diventa la ricetta per il video. Come racconta lui stesso, l’idea è nata durante la quarantena quando, bloccato a casa dei suoi, decise di acquistare un fornelletto da campeggio da mettere sul terrazzino della sua camera pur di non abbandonare il suo grande amore: la cucina. Su richiesta di passanti, vicini di casa, ospiti speciali e soprattutto familiari, in ogni video porta nuove ricette, in particolare appartenenti alla tradizione romana e a quella giudaica. Dolci, antipasti, piatti internazionali e tradizionali: sul suo canale si trova qualsiasi ricetta, senza rinunciare mai a un po’ di scorza di limone. In poco tempo ha riscosso un grande successo e nel 2023 ha pubblicato il suo primo libro “Cucina con Ruben. Le migliori ricette della tradizione giudaico-romanesca e non solo”, in cui sono racchiusi i suoi piatti preferiti. A giugno dello stesso anno, inoltre, Forbes l’ha segnalato come uno dei talenti under 30 da tenere d’occhio, titolo non da poco per un giovane chef. Con un accento romano inconfondibile e una grande simpatia, Bondì riesce sempre ad essere una boccata d’aria fresca promuovendo un’ambientazione familiare e facendo sentire coinvolto il suo pubblico come se si trovasse lì sul balcone di casa sua a cucinare insieme a lui.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Canali Web e Social
Chi è/Chi sono Ruben Bondì
Canale: cucinaconruben
Numero iscritti follower Più di 1.600.000
Pubblico Giovani, sia maschile che femminile
Puoi trovarlo anche qui:
cucinaconruben | Youtube
cucinaconruben| Tiktok
cucinaconruben | Facebook
cucinaconruben | Instagram
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585