La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta media
Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.
L’amore può avere tante sfumature, ma i sentimenti autentici sono sempre ciò che davvero conta: è questo forse il messaggio più ricorrente in questa serie che tratta le vicende dei fratelli Diaz – Lily e Jorge -, nella loro crescita verso la ricerca dell’amore e di un posto nel mondo. Le due stagioni della fiction ripercorrono le principali festività dell’anno mostrando, nella gioia di rincontrarsi per le ricorrenze festive e familiari, l’evoluzione della vita dei due fratelli messicani protagonisti. Se Jorge è più determinato nello scegliere chi ama e chi vuol essere “da grande”, Lily agisce invece più da “mina vagante” nella ricerca del vero amore e della sua sé adulta. Questa serie romantica e leggera, che strizza l’occhio alla celebre “How I Met Your Mother”, mostra un cammino comune a molti giovani indecisi sul proprio futuro e che si struggono nella ricerca dell’altra metà. Nonostante “With Love” risulti più adatta ad un pubblico +18 per i numerosi riferimenti al sesso, è piacevole vedere quanto ciascun errore o gesto d’immaturità dei due giovani protagonisti sia sempre “temperato” dall’intervento di un adulto che con il proprio supporto spinge i giovani fratelli ad una riflessione. Anche il tema del matrimonio, rappresentato dalla crisi passeggera tra i genitori di Jorge e Lily, non viene demonizzato quanto più oggettivato nel valore dello sforzo quotidiano di ambedue le parti verso un bene comune che è sempre dettato dall’amore verso l’altro.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Fiction
Genere Commedia Serie tv
Rete/piattaforma Prime Video
Produzione Amazon Studios, ArsenalFX Color, GloNation Studios
Regia: Meera Menon, Kim O. Nguyen, Hiromi Kamata, Kimberly McCullough, Linda Mendoza e RR.VV.
Autori/sceneggiatori Gloria Calderón Kellett, Juliany Taveras, James Sweeney, Andy Roth, Matthew Cruz e AA. VV.
Interpreti principali Emeraude Toubia, Mark Indelicato, Isis King, Vincent Rodriguez III, Rome Flynn
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585