With love- prima e seconda stagione

Faccetta media

Faccetta media

Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.

L’amore può avere tante sfumature, ma i sentimenti autentici sono sempre ciò che davvero conta: è questo forse il messaggio più ricorrente in questa serie che tratta le vicende dei fratelli Diaz – Lily e Jorge -, nella loro crescita verso la ricerca dell’amore e di un posto nel mondo. Le due stagioni della fiction ripercorrono le principali festività dell’anno mostrando, nella gioia di rincontrarsi per le ricorrenze festive e familiari, l’evoluzione della vita dei due fratelli messicani protagonisti. Se Jorge è più determinato nello scegliere chi ama e chi vuol essere “da grande”, Lily agisce invece più da “mina vagante” nella ricerca del vero amore e della sua sé adulta.
Questa serie romantica e leggera, che strizza l’occhio alla celebre “How I Met Your Mother”, mostra un cammino comune a molti giovani indecisi sul proprio futuro e che si struggono nella ricerca dell’altra metà. Nonostante “With Love” risulti più adatta ad un pubblico +18 per i numerosi riferimenti al sesso, è piacevole vedere quanto ciascun errore o gesto d’immaturità dei due giovani protagonisti sia sempre “temperato” dall’intervento di un adulto che con il proprio supporto spinge i giovani fratelli ad una riflessione. Anche il tema del matrimonio, rappresentato dalla crisi passeggera tra i genitori di Jorge e Lily, non viene demonizzato quanto più oggettivato nel valore dello sforzo quotidiano di ambedue le parti verso un bene comune che è sempre dettato dall’amore verso l’altro.

Faccetta media

Faccetta media

Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.

stagione guida zapping
2023/2024

Categoria
Fiction

Genere
Commedia Serie tv

Rete/piattaforma
Prime Video

Produzione
Amazon Studios, ArsenalFX Color, GloNation Studios

Regia:
Meera Menon, Kim O. Nguyen, Hiromi Kamata, Kimberly McCullough, Linda Mendoza e RR.VV.

Autori/sceneggiatori
Gloria Calderón Kellett, Juliany Taveras, James Sweeney, Andy Roth, Matthew Cruz e AA. VV.

Interpreti principali
Emeraude Toubia, Mark Indelicato, Isis King, Vincent Rodriguez III, Rome Flynn

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585