Vinted – un’altra me

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

La vita può sempre concedere un’altra occasione, spesso un’opportunità di rinascita per ripartire da zero, secondo le proprie inclinazioni, i propri desideri, le proprie passioni. È un po’ quello che accomuna le tre protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Vinted, celebre piattaforma on line in cui poter comprare e vendere oggetti – in particolar modo capi di abbigliamento – di seconda mano.
C’è Martina, che ha fatto una precisa scelta: lasciare la città per ritornare in campagna e vivere in un contesto più adeguato alle sue esigenze, caratterizzato da un ritmo più lento; Sharon, reduce da un numero incredibile di traslochi che non l’hanno mai fatta sentire in una dimensione che fosse “casa”, cambia tutto e va a vivere in un camper; infine, Wendy, con un passato da ballerina, dopo l’incontro con un uomo di cui si è innamorata e con cui ha deciso di mettere alla luce una bambina, capisce che quella è la vita che desidera veramente e rivede le sue priorità.
Le tre donne, accomunate da un rinnovamento totale della loro quotidianità, decidono quindi di usare Vinted per vendere ciò che non utilizzano più o acquistare, a un prezzo più economico, capi usati ma comunque in buone condizioni. Si inseriscono, quindi, in un ciclo dove anche gli abiti possono avere una nuova vita, proprio come accaduto a loro.
Lo spot, quindi, oltre a pubblicizzare efficacemente le attività di Vinted, valorizza soprattutto l’indipendenza e l’autonomia femminile, celebrando il coraggio di scelte a volte tutt’altro che facili e che denotano una grande forza d’animo in chi le compie.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2023/2024

Categoria
Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content

Genere
Spot

Produzione
Yam112003

Agenzia
Next14

Commintente
Vinted

Durata
20''

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585