La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Da molto tempo i fratelli Ella e Kennedy non entrano più in contatto con Snow Black, la videoblogger scomparsa sulle cui tracce si erano messi appena arrivati nella città di Flor, superando misteri e ostacoli, fino all’arresto di una persona. La serenità dura poco, qualcosa sta cambiando nuovamente: Richter evade dal carcere, Kennedy intravede Snow Black, mai ritrovata in passato, in un’auto; alcuni ragazzi si comportano in modo strano, quasi come fossero automi; il fratello di Snow arriva in città e cerca Kennedy, ma viene braccato dalla polizia. L’elemento mistery della prima stagione s’infittisce e si complica in questo secondo capitolo che vede i protagonisti cresciuti e alle prese con nuove amicizie, amori, aspetti di quella città che tanto avevano detestato e che, adesso, li ha accolti ma ancora con troppi segreti. La serie, che ha un ritmo coinvolgente, pone al centro della narrazione il mondo dei giovani, le loro potenzialità e le loro fragilità e, soprattutto, la volontà spesso insana da parte degli adulti di volerli proteggere a tutti i costi dai fallimenti e dalla sofferenza, illudendosi che, regalando loro la perfezione, possano essere felici. È proprio questo, infatti, il fulcro della storia che vede contrapposti ragazzi e adulti, verità e menzogna, reale e virtuale. La spasmodica dipendenza, inoltre, di alcuni teenager dai telefoni cellulari spinge il pubblico anche a riflettere su questo aspetto. Una trama avvincente che regala un finale a sorpresa con una riflessione molto significativa.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Programma per ragazzi
Genere Live action Mistery Serie tv per ragazzi
Produzione Good Karma Entertainment, Rai Kids
Regia: Niccolò Sacchi
Autori/sceneggiatori Francesca Tassini, Mario Pasqualotto, Massimo Bavastro, Giancarlo Germino
Interpreti principali Christine Perez, Clarissa Malavasi, Federico Di Scola, Martina Roscani, Yoris Pezzetti
In onda dal 21 al 30 gennaio 2024, tutti i giorni, alle ore 20:00
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585