Reacher – prima stagione

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

A Margrave, in Georgia, è arrivato un nuovo eroe: Jack Reacher. In quella che sembra essere una cittadina tranquilla del Sud degli Usa, dove tutti si conoscono e non succede mai nulla, ecco che il primo omicidio dopo venti anni scatena una serie di misteri, nuove morti inspiegabili e intrighi di cui solo l’investigatore ed ex-militare Reacher può venire a capo, grazie al suo carattere impavido e analitico, supportando il corpo di polizia locale. L’indagine a Margrave si rivela però più complessa ed intricata del previsto e porta Reacher a fare i conti con il suo passato, a scoprire le trame di un sistema corrotto e imbattersi inaspettatamente in un nuovo amore.
In un mondo in cui sembra di non potersi fidare più di nessuno, in Jack Reacher convivono ancora i valori di onestà e integrità di chi mette il suo impegno al servizio del bene comune. Il giustiziere vagabondo, che viene direttamente dalla penna dello scrittore Lee Child e già protagonista di alcuni film con Tom Cruise, qui riceve il suo adattamento televisivo con l’attore Alan Ritchson. Il risultato è un poliziesco godibile, carismatico, talvolta ironico che fa riflettere sul concetto di giustizia e sull’incredibile diffusione della corruzione. Resta limitata l’esplorazione del profilo psicologico del personaggio: Reacher dà allo spettatore la sensazione di essere un uomo che ha visto e vissuto di tutto, eppure tutto ciò non viene raccontato.
Per la presenza di molte scene di violenza, per lo più di lotta corpo a corpo, la visione è consigliata a un pubblico di età superiore ai 14 anni.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2023/2024

Categoria
Fiction

Genere
Poliziesco Serie tv

Rete/piattaforma
Prime Video

Produzione
Amazon Studios, Blackjack Films Inc., Paramount Television, Skydance Television

Regia:
Thomas Vincent, Sam Hill, Stephen Surjik, Christine Moore, Norberto Barba e AA. VV:

Autori/sceneggiatori
Lee Child, Nick Santora, Cait Duffy, Michael J. Gutierrez, Scott Sullivan e AA. VV.

Interpreti principali
Alan Ritchson, Maria Sten, Malcolm Goodwin, Serinda Swan, Willa Fitzgerald

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585