La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Arrivato alla sua seconda edizione, il docu-reality on the road vede tre attempate signore – Mara Maionchi, Sandra Milo e la new entry Marisa Laurito – intraprendere un viaggio a bordo dell’iconico van leopardato verso nuove mete sconosciute per affrontare delle prove e fare esperienza con culture straniere. In questa stagione, girata nel 2021 e che ci regala una ironica e spensierata Sandra Milo prima della sua dolorosa scomparsa di quest’anno, le brave ragazze si trovano ad affrontare missioni speciali che spaziano dalle atmosfere magiche e glamour della Provenza ad esperienze di folklore del Marocco dove non mancano avventure pronte a metterle a dura prova. Sorvolare in elicottero Montecarlo, dormire in tenda nel deserto, sottoporsi a prove di cucina con un celebre chef francese, fino all’incontro ravvicinato con le scimmie della foresta africana dei cedri di Azrou: lo spettacolo più intenso offerto da questo format è senz’altro quello del valore dell’amicizia e della leggerezza con cui le “ragazze” affrontano ogni imprevisto sul loro cammino. Un programma il cui valore è dato senz’altro dal carisma delle tre compagne di viaggio, pronte a far emergere anche il loro carattere più intimo nella condivisione di ricordi, aneddoti e racconti dal loro passato, tra rapporti d’amore e relazioni con i figli. A questo format va il merito di aver scelto una forma di intrattenimento più pura e semplice che ricorda quanto ogni esperienza di viaggio sia un’occasione per conoscere meglio sé stessi e gli altri.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Intrattenimento
Genere Docu-reality
Rete/piattaforma TV8
Produzione Blu Yazmine
Regia: Giampaolo Marconato
Autori/sceneggiatori Mara Maionchi, Marta Marelli, Federico Albanese, Lorenzo Almansi, Martino Maggio e AA. VV.
Interpreti principali Mara Maionchi, Sandra Milo, Marisa Laurito
In onda dall’11 gennaio al 1° febbraio 2024, il giovedì, alle ore 21:30
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585