La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Le femministe di tutto il mondo si ribelleranno di fronte al fatto che “Players” è l’ennesima classica commedia romantica che disvela come ci sia ancora molto da lavorare con il costrutto psichico del mondo femminile. MacKenzie è una giornalista sportiva che trascorre la sua esistenza insieme a un gruppo di amici storici a parlare di sport e a organizzare tattiche da conquista necessarie a vivere proficue avventure di una notte. Tuttavia, la comparsa di un nuovo pretendente destabilizza l’equilibrio di Mac quando, dopo un’architettata sola notte di passione, sente la necessità di passare oltre. Perciò, chiede aiuto ai suoi amici, affinché insieme si pensi a una strategia efficace a trasformare un flirt in una storia seria. In seguito a una serie di fortunati colpi andati in buca, MacKenzie raggiunge il suo obiettivo, ma capisce, in extremis, che ciò che ha tanto ricercato non può essere in grado di renderla felice. In un finale rocambolesco, Mac riuscirà a ritrovare la giusta via per vivere una vita più imperfetta, ma più reale. “Players” evoca un pericoloso meccanismo mentale, ossia il nefasto lavoro femminile di adattamento ai desideri dell’uomo, al fine di conquistarlo, di trattenerlo a sé. Ciò che è ancor più allarmante è il fatto che la protagonista accetti questo compromesso consapevole di rischiare di perdere il controllo della propria identità. Il film, però, si salva nel finale, poiché invita a volgere lo sguardo su una concretezza più fragile ma rivolta a una condivisione quotidiana del proprio sé con l’altra persona. Un film adatto ai +16 per i temi proposti.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Fiction
Genere Commedia Film
Rete/piattaforma Netflix
Produzione Campfire Studios, I Can & I Will Productions, Marc Platt Productions
Regia: Trish Sie
Autori/sceneggiatori Whit Anderson
Interpreti principali Gina Rodriguez, Damon Wayans Jr, Joel Courtney, Augustus Prew, Tom Ellis
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585