La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Nick Radogna nasce nel 1996 a Bari. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della comunicazione nel 2015, anno in cui si è iscritto alla facoltà di Scienze della comunicazione presso l’Università di Bari. Dal 2016 ha iniziato a caricare contenuti sul suo canale YouTube. Il suo percorso sul web non è stato affatto semplice. Il primo grande ostacolo che ha dovuto superare è stato il bullismo: dopo aver cominciato a condividere video per gioco è diventato l’obiettivo degli insulti dei ragazzi del suo paese. Questo lo ha portato a smettere di uscire di casa e a smettere di postare. Grazie alla sua passione ha però deciso di ricominciare, imparando a ignorare le offese degli altri. Ne è stato vittima anche nei luoghi scolastici, dove veniva preso in giro per il suo aspetto fisico e per le dimensioni dei suoi occhiali. All’epoca, tuttavia, aveva preferito non reagire e non parlare con i suoi genitori. Per evitare che altri ragazzi facciano il suo errore ha deciso di pubblicare un libro intitolato “In giro per il mondo con il più figo degli sfigati”, in cui cerca di dare qualche consiglio a chi si trova ad essere nel mirino dei bulli. I suoi contenuti sono incentrati soprattutto su viaggi e cibo ma non mancano sketch comici, reaction, interviste, sfide impossibili, recensioni di gadget strani. I panzerotti pugliesi sono la sua più grande passione, lo dimostrano il suo logo e il tatuaggio che ha sul braccio. Uno dei video più visti sul suo canale è “Mangio solo panzerotti per 24 ore”. Questo amore per tale cibo è dovuto all’attaccamento alla regione in cui è nato, cioè la Puglia.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Canali Web e Social
Chi è/Chi sono Nicola Radogna
Canale: Nick Radogna TV
Numero iscritti follower Più di 1.500.000
Pubblico Preadolescenti, adolescenti
Puoi trovarlo anche qui:
nick_radogna |Youtube
nick_radogna | Tik Tok
nickradognaprofilo| Facebook
nick_radogna | Instagram
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585