La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Premio AICDC
Canale web o social che si distingue per contenuti educativi, di informazione, intrattenimento e altro mantenendo modalità e linguaggio e rispettosi e adatti al target di riferimento e sempre attenti alla presenza di un pubblico di minori
Michele Molteni è un imprenditore nato nel 1989 in Brianza. La sua attività si occupa di vendita e noleggio di articoli sportivi, soprattutto calcio-balilla. Michele ha aperto il suo canale su YouTube nel 2007, ma il suo primo video risale al 2018. Con la pandemia, come molte aziende italiane e non solo, ha subito gravi perdite economiche e da quel momento si è dedicato al canale caricando quattro o cinque video al mese, raccogliendo in poco tempo tanti iscritti grazie al suo impegno e alla qualità delle sue idee. Il contenuto di maggiore successo, probabilmente per la concomitanza con la guerra in Ucraina sebbene lo avesse ideato già da prima, è la miniserie sulla costruzione di un mini-bunker nel terreno di sua proprietà. Nel complesso, i suoi video hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, segno di grande apprezzamento del pubblico che lo segue. L’obiettivo dei suoi contenuti, oltre l’intrattenimento, è stimolare la creatività e la voglia di “fare” nel suo pubblico. Dopo aver superato il grande ostacolo economico, il creator ha dovuto affrontare anche un problema di salute: a luglio 2022 è stato operato al cuore e dopo un periodo di riabilitazione è subito tornato al lavoro. Molteni è un esempio per tutti coloro che di fronte alle difficoltà si abbattono e non reagiscono: si è messo in gioco e ha dimostrato che anche raccontare al mondo ciò che ci piace fare può dare una svolta alle nostre vite. Inoltre, il giovane imprenditore incoraggia a seguire il suo esempio, svelando segreti, trucchi e meccanismi che lui per primo ha dovuto imparare per diventare uno youtuber.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Canali Web e Social
Chi è/Chi sono Michele Molteni
Canale: Michele Molteni
Numero iscritti follower più di 1.300.000
Pubblico Giovani e giovani adulti
Puoi trovarlo anche qui:
MolteniMichele | Youtube
michele.molteni| Tiktok
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585