La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
I pregiudizi non risparmiano nulla, nemmeno la scelta su quale sia il posto migliore dove fare la spesa. E così, non sono pochi a guardare con scetticismo o, talvolta, con snobismo, i discount: poiché buona parte dei loro prodotti non è “di marca”, c’è chi pensa che la qualità sia scarsa. Spesso questo accade sulla base soltanto di pregiudizi, senza un’esperienza diretta di consumo. Herbert Ballerina, attore e comico, cerca di spazzare via ogni preconcetto, invitando i potenziali consumatori di MD a guardare oltre. Prova a farlo nel suo stile, con quella particolare ironia che lo ha reso un volto noto tra i giovani, ma non solo. Il simpatico testimonial irrompe in scene di vita quotidiana, in cui i protagonisti sono amici, familiari o coppie: tra loro c’è chi utilizza un prodotto o ha acquistato un cibo da MD, ma c’è anche chi non è incline a comprarlo o a consumarlo a sua volta. A quel punto, Ballerina esorta il più scettico esclamando “Ma almeno provalo!”, elencando poi con la sua scanzonata verve i motivi per cui scegliere quel determinato prodotto. L’obiettivo viene centrato e il titubante interlocutore decide di testarlo e, probabilmente, di acquistarlo. La campagna, originale e chiara nei suoi intenti, può assumere una portata più ampia: spesso si boccia qualcosa o qualcuno a prescindere, precludendosi opportunità che potrebbero rivelarsi sorprendentemente positive. Basterebbe soltanto un pizzico di fiducia in più per superare steccati e convincimenti che ci ingabbiano, semplicemente per vivere meglio o, quantomeno, per “provare” a farlo.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content
Genere Spot
Produzione MB Digital Strategy
Agenzia n.p
Commintente MD
Durata 30''
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585