La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Manuel Agostini nasce a Bolzano nel 1977 ed è appassionato di tecnologia fin dalla tenera età, quando rimane folgorato dall’incontro con la leggendaria console Atari 2600. Da lì in poi la sua passione continua a crescere e si amplia con altri dispositivi. Nel 2012, affascinato dalle innovazioni tecnologiche di Steve Jobs e della sua azienda, fonda PensareMac.it, un blog sul mondo Apple molto conosciuto dagli appassionati del settore in Italia. Con il crescere delle persone che gli chiedevano consigli sugli acquisti, nel 2013 apre il canale su YouTube, in cui realizza recensioni e racconta la sua user experience con dispositivi e accessori tecnologici. Nel 2016, con lo stesso fine, apre il suo sito web Manuelagostini.com. Altri suoi format sono vlog e spiegazioni di trucchetti che possono semplificare le azioni quotidiane sui dispositivi Apple. È presente anche qualche video in collaborazione con altri youtubers, soprattutto Otto Climan. Nei suoi contenuti, Manuel si pone come un amico, usando un linguaggio semplice e colloquiale e cercando di essere quanto più sincero e trasparente possibile. Per venire incontro maggiormente al suo pubblico alterna recensioni di prodotti costosi e più conosciuti con prodotti più ricercati e a basso costo, ma con una buona resa, così da accontentare tutte le esigenze economiche. Agostini cerca ogni giorno di migliorare la qualità dei suoi video, la sua passione è ormai un lavoro per lui ed è una dimostrazione pratica di come, coltivandola costantemente, possa portare a creare grandi cose.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Canali Web e Social
Chi è/Chi sono Manuel Agostini
Canale: Manuel Agostini
Numero iscritti follower Più di 260.000
Pubblico Giovani adulti
Puoi trovarlo anche qui:
ManuelAgostini | Youtube
agostinimanuel | Tiktok
manuel_agostini | Instagram
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585