La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Premio Moige
È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.
“Dopo tutte le ricette che abbiamo creato, avremmo potuto dedicarci ad altro…”: questa l’apertura dei quattro nuovi spot del noto marchio di pasta fresca che porta il nome del suo fondatore e attuale presidente. Il claim vuole sottolineare che il Pastificio Rana, ormai conosciuto in tutto il mondo per la qualità e la varietà di pasta, non smette mai di fare ricerca: sulle materie prime, i ripieni – sempre più variegati e originali -, e la consistenza della pasta, che va dalla sottilissima e delicata “Sfogliavelo” per chi desidera un primo più leggero, alla ruvida “Sfogliagrezza” per chi cerca i sapori di una volta. A metterci la faccia è sempre lui, l’amatissimo Giovanni Rana che con la sua presenza e quella dei suoi collaboratori (anche qualcuno di loro nelle pubblicità) vuole sottolineare la coerenza col prodotto pubblicizzato: è lui il garante della qualità e della passione con cui viene realizzato. E se la passione non si spegne non ci si può adagiare sui successi ottenuti dedicandosi ad altro: non c’è tempo per i balli country o per tornei di bowling, per dedicarsi all’arte del ricamo o della pittura. “E invece” la squadra di esperti dedica il proprio tempo quotidianamente alla ricerca delle materie prime e alla realizzazione di nuovi prelibati prodotti. In un clima di allegria, che sempre ha caratterizzato la comunicazione dell’azienda, ancora una volta viene trasmesso il messaggio dell’arte italiana della buona cucina, a partire da una persona appassionata che ha coinvolto la propria famiglia nel suo progetto e fatto diventare famiglia la propria azienda.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content
Genere Spot
Produzione Diaviva
Agenzia Herezie
Commintente Giovanni Rana
Durata 30'' e 45''
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585