Giovanni Rana – Sfogliavelo a Sfogliagrezza

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

“Dopo tutte le ricette che abbiamo creato, avremmo potuto dedicarci ad altro…”: questa l’apertura dei quattro nuovi spot del noto marchio di pasta fresca che porta il nome del suo fondatore e attuale presidente.
Il claim vuole sottolineare che il Pastificio Rana, ormai conosciuto in tutto il mondo per la qualità e la varietà di pasta, non smette mai di fare ricerca: sulle materie prime, i ripieni – sempre più variegati e originali -, e la consistenza della pasta, che va dalla sottilissima e delicata “Sfogliavelo” per chi desidera un primo più leggero, alla ruvida “Sfogliagrezza” per chi cerca i sapori di una volta.
A metterci la faccia è sempre lui, l’amatissimo Giovanni Rana che con la sua presenza e quella dei suoi collaboratori (anche qualcuno di loro nelle pubblicità) vuole sottolineare la coerenza col prodotto pubblicizzato: è lui il garante della qualità e della passione con cui viene realizzato. E se la passione non si spegne non ci si può adagiare sui successi ottenuti dedicandosi ad altro: non c’è tempo per i balli country o per tornei di bowling, per dedicarsi all’arte del ricamo o della pittura.
“E invece” la squadra di esperti dedica il proprio tempo quotidianamente alla ricerca delle materie prime e alla realizzazione di nuovi prelibati prodotti.
In un clima di allegria, che sempre ha caratterizzato la comunicazione dell’azienda, ancora una volta viene trasmesso il messaggio dell’arte italiana della buona cucina, a partire da una persona appassionata che ha coinvolto la propria famiglia nel suo progetto e fatto diventare famiglia la propria azienda.

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

stagione guida zapping
2023/2024

Categoria
Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content

Genere
Spot

Produzione
Diaviva

Agenzia
Herezie

Commintente
Giovanni Rana

Durata
30'' e 45''

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585