La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Gabriele Vagnato nasce ad Asti l’8 febbraio del 2001 ma cresce a Catanzaro, dove fin da piccolo si appassiona al mondo della comicità, intrattenendo parenti e amici con i suoi spettacoli casalinghi, i suoi buffi travestimenti e parodie. Il suo canale è attivo sin dal 2014 ed è stato per lui un mezzo molto importante per uscire da un momento difficile: Gabriele, infatti, ha perso il papà molto presto e, per evitare di pensarci, ha iniziato a caricare video sulla piattaforma. Grazie al successo raggiunto è stato chiamato a condurre molti eventi ed è spesso in televisione. Nel 2019 è stato pubblicato il suo primo libro, “La mia vita è una sfiga, sarà per la prossima!”. Uno dei format di maggior successo del suo canale è “Giorno di Prova: 24 ore nei panni di…”, in cui si cimenta – con l’aiuto di persone esperte in quell’ambito – in lavori meno usuali come il maggiordomo, il paparazzo o l’operatore del 118. Sui propri canali social, Vagnato racconta la vita di un adolescente agli adolescenti, utilizzando una comicità tagliente ed esilarante e affrontando sia temi quotidiani che argomenti più seri, il tutto sempre condito dal suo originale umorismo. I video non sono mai semplici e scontati, e al tempo stesso il personaggio che si è creato è umile, pronto a vivere nuove esperienze e a trarne sempre degli insegnamenti. La maggior parte dei ragazzi che lo segue può rispecchiarsi nella sua figura. Grazie alla sua brillante comunicativa e a un linguaggio che non contempla l’utilizzo di scurrilità, il giovane youtuber riesce sempre a strappare un sorriso al suo numeroso pubblico.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Canali Web e Social
Chi è/Chi sono Gabriele Vagnato
Canale: Gabriele Vagnato
Numero iscritti follower Più di 950.000
Pubblico Adolescenti, giovani adulti
Puoi trovarlo anche qui:
gabrielevagnato | Youtube
gabrielevagnato | Tiktok
gabrielevagnato| Facebook
gabrielevagnato | Instagram
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585