La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
La stagione 11 di Futurama è disponibile su Disney+ dopo un’attesa di 10 anni. Questa lunga pausa ha fatto capire quanto la sua presenza fosse mancata ai fan di Matt Groening e delle serie tv animate in generale. L’attesa è stata ripagata, perché la nuova stagione mantiene la verve che da sempre ha caratterizzato il cartone, proiettando i personaggi tanto amati e gli spettatori nel 3023. In questa stagione, la ciurma della Planet Express si troverà ad avere a che fare con nuove avventure che al pubblico appariranno stranamente familiari. Sono infatti presenti numerosi riferimenti alla realtà attuale e a fenomeni culturali che hanno recentemente preso piede: dalla proliferazione delle piattaforme di streaming che incoraggiano lo spettatore al binge watching, passando per la Cancel culture e la crisi pandemica e non dimenticando di inserire un riferimento all’esponenziale evoluzione dell’intelligenza artificiale che rischia di soppiantare quella umana. Futurama riconferma, anche stavolta, il suo punto di forza, vale a dire la capacità di riuscire a ricalcare e reinterpretare in chiave satirica eventi attuali, mettendone in luce controsensi e ipocrisie senza però mai perdere quel tono umoristico e leggero tanto apprezzato dal pubblico. Il cartoon continua a offrire un mix di umorismo intelligente e commentari sociali affilati e il suo ritorno è emozionante per tutti coloro che l’hanno amato sin dai primi episodi. Ai più piccoli è consigliata la visione alla presenza dei genitori.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Fiction
Genere Commedia Fantascienza Serie animata
Rete/piattaforma Disney +
Produzione The Curiosity Company, 20th Television Animation, Teletoon, The ULULU Company
Regia: Peter Avanzino, Edmund Fong, James Kim, Corey Barnes, Andrew Han e RR. VV.
Autori/sceneggiatori David X. Cohen, Matt Groening, Patric M. Verrone, Eric Horsted, Nona di Spargement e AA. VV
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585