La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Una serata in allegria con un volto familiare alla conduzione e tanti personaggi dello spettacolo che si divertono, con ironia e autoironia, con giochi che testano le loro capacità di imitazione: è questo lo spirito di “Fake show – Diffidate dalle imitazioni”. Max Giusti, protagonista nella sua carriera di tante fortunate imitazioni, è il simpatico padrone di casa che in ogni puntata guida i suoi ospiti tra i numerosi giochi che compongono lo show: sia singolarmente che in coppia si canta, si balla, si imitano noti vip ma anche rumori e oggetti, senza trascurare il mimo. C’è spazio, inoltre, per talenti poco conosciuti che hanno l’opportunità di mettersi in mostra e di coinvolgere tutti nei loro numeri, alzando il tasso comico della trasmissione e il ritmo. Al contempo, di tanto in tanto fa capolino una surreale “intelligenza artificiale” che chiede ai vip di cimentarsi in bizzarri giochi. Lo show non ha grandi pretese educative, ma è il classico prodotto che aiuta i telespettatori a “staccare la spina” dopo una giornata impegnativa: seduti sul divano a guardare la tv, grandi e piccoli possono trascorrere una serata in totale spensieratezza, ridendo alle battute o per i – più o meno riusciti – tentativi di imitazione del vip di turno. Non si tratta di una novità in termini di idee (il richiamo al recente “Stasera tutto è possibile” è evidente) e, in effetti, gli ascolti non elevati testimoniano il relativo gradimento da parte di un pubblico già abituato a format simili e di maggior successo.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Intrattenimento
Genere Game show Varietà
Rete/piattaforma Rai 2
Produzione EndemolShine Italy, Rai
Regia: Luigi Antonini
Autori/sceneggiatori Max Giusti, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Alessio Parenti, Luca Rea
Conduttori/conduttrici Max Giusti
In onda dal 18 settembre al 9 ottobre 2023, alle ore 21:20
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585