La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
DimmidiSì, marchio appartenente all’azienda lombarda La Linea Verde, si occupa della produzione di varie tipologie di prodotti vegetali, dalle zuppe ai risotti, dai piatti freschi alle insalate, senza trascurare le bevande. Il brand è da sempre attento a veicolare messaggi importanti, soprattutto sottolineando l’intenzione di “fare bene” i propri prodotti, affinché i consumatori possano godere di una qualità elevata. In tal senso, la filiera è corta e controllata e i vegetali vengono trattati scrupolosamente attraverso tecnologie rispettose delle loro qualità organiche. I controlli, inoltre, sono frequenti durante tutto il processo di lavorazione, e permettono di custodire i prodotti e le loro specificità fino alla loro commercializzazione. Lo spot, che reclamizza le zuppe dell’azienda, riesce a sintetizzare tutto questo, ricordando la mission della società in appena circa quindici secondi. L’obiettivo, infatti, è procurare benessere alle persone, dai più piccoli agli adulti, rispettando la natura e non alterandola, ma anzi valorizzando le sue componenti nella maniera migliore possibile. Per questo motivo, i protagonisti dello short non esitano ad esclamare “Sì!” di fronte a un piatto di zuppa, un’entusiastica affermazione che coincide con il volersi “gustare il buono della vita”. Facendo un discorso di più ampia portata, scegliere un prodotto DimmidiSì vuol dire anche sposare un progetto di corretta educazione alimentare, capace di rispettare i precetti del mangiar bene, elemento indispensabile, in particolar modo, per la crescita di bambini e ragazzi.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content
Genere Spot
Produzione n.p
Agenzia Libera Brand Building
Commintente La Linea Verde Società Agricola
Durata 15''
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585