La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
La protagonista dello spot Chiara Ferragni parla del suo percorso, dei pregiudizi nei propri confronti e dei traguardi invece raggiunti: facendo un parallelismo con le prestazioni avanzate e originali dell’auto lancia un messaggio a tutti coloro, a partire dalle donne ma non solo, che nella vita hanno incontrato chi ha voluto mettere in discussione le loro capacità, umane e professionali, affermando che non avessero abbastanza carattere, che non avrebbero fatto abbastanza strada, che avrebbero dovuto chiedere il permesso e non avrebbero trovato il loro posto nel mondo, che hanno provato a scoraggiarli, a dire che non ce l’avrebbero fatta, affinché invece non mollino. Non sono gli altri a definire chi sei. E a chi afferma che non sarai mai come gli altri, l’influencer risponde con la sua esperienza: è vero! Ed è questa la tua unicità! Il tuo punto di forza, non certo di debolezza. Come l’unicità dell’automobile che vuole sfatare i pregiudizi sull’elettrico, che in Italia fatica a farsi strada, e sui nuovi traguardi tecnologici raggiunti, la potenza, l’autonomia – entrambe assai superiori rispetto a ciò che ci si aspetta da un elettrico -, la rapidità di ricarica, la possibilità di accedere a zone a traffico limitato, gli accessori. Attenzione, però, che questo incoraggiamento non diventi l’incitamento a uno sterile atteggiamento di rivalsa, di rivendicazioni aggressive, in cui non vengono affermati con serenità e maturità i traguardi raggiunti, ma “sbattuti in faccia” a chi ha osato non credere in noi. Quello “Shhhh!” finale sia un segno di serenità raggiunta e non di sfida.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content
Genere Spot
Produzione BMW Italia, Publitalia’ 80
Agenzia n.p
Commintente BMW Italia
Durata 30’’ e 60’’
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585