La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Andy Warhol apportò un cambio di marcia rispetto al concetto di arte e di fama con la sua più emblematica dichiarazione: “Tutti hanno diritto a 15 minuti di celebrità”.In un certo senso, “Theater Camp” parla proprio di quel tipo di “arte da riflettori”, mettendola però in contrapposizione con l’esplorazione identitaria del proprio sé. In formato mockumentary, le telecamere penetrano nell’AdirondACTS, un campo estivo che ogni anno accoglie giovani speranze dell’arte teatrale organizzando spettacoli e musical, interpretati proprio da questi piccoli ospiti. Tuttavia, la tradizione artistica del camp rischia di andare in fumo, quando la direttrice Joan Rubinsky finisce in coma a causa di un incidente epilettico. A prendere le redini della struttura accorre il figlio di Joan, Troy, contorniato dai decennali direttori creativi, Amos e Rebecca-Diane. Questi ultimi, date le tristi circostanze umorali in cui si ritrovano, decidono di creare un musical dedicato a Joan. E così, tra debiti ingenti nell’amministrazione, scontri interni circa le diverse visioni artistiche, la produzione arranca e lo spettacolo rischia di non vedere la luce. Tuttavia, con un rocambolesco colpo di fortuna lo show avrà il suo lieto fine. “Theater Camp” è un film indipendente, naif e surreale. Tuttavia, nella sua follia intellettuale si trasforma in un potenziale interessante se ci si sofferma ad analizzare il sottotesto. Si parla di sogni, talenti, speranze, libertà in modo divertente e divertito, invitando gli spettatori a imparare a seguire la propria strada. Un film adatto a tutta la famiglia.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Programma per bambini
Genere Film Mockumentary Musical
Rete/piattaforma Disney +
Produzione Gloria Sanchez Productions, Searchlight Pictures, Picturestart, Topic Studios
Regia: Molly Gordon, Nick Lieberman
Autori/sceneggiatori Noah Galvin, Molly Gordon, Nick Lieberman, Ben Platt
Interpreti principali Ben Platt, Molly Gordon, Jimmy Tatro, Noah Galvin, Amy Sedaris
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585