La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Passano gli anni ma “Belli dentro, Belli fuori” si conferma un appuntamento fisso e irrinunciabile per i telespettatori di LA7 appassionati di salute e medicina. La principale novità di questa edizione è rappresentata dall’inedita coppia di conduttori: al fianco della giornalista del Corriere della Sera Margherita De Bac troviamo l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Lo schema vincente della trasmissione non viene toccato nemmeno quest’anno. I presentatori intervistano esperti del mondo della medicina per comprendere al meglio tutti gli aspetti legati ad un determinato argomento: cause, cure innovative, rimedi tradizionali e soprattutto preziosi consigli per arginare il problema o risolverlo. “Belli dentro, Belli fuori” ha il grande merito di affrontare tematiche legate alla sfera della salute rivolgendosi ai telespettatori in modo diretto e chiaro: per fare questo anche gli esperti utilizzano un linguaggio più semplice possibile. Tutto questo con in mente l’obiettivo primario di non creare ansia, bensì di aiutare a capire meglio il proprio corpo. Promossi a pieni voti i due conduttori che insieme formano una coppia perfetta e affiatata: Margherita De Bac mette a disposizione del pubblico la propria conoscenza, mentre Massimiliano Rosolino, con la sua solarità e spontaneità, aggiunge al format quello sprint che, anche di fronte a un programma piacevole da seguire, non guasta mai. Entrambi realizzano le interviste in modo esemplare: conducono la conversazione con attenzione e professionalità, lasciando il giusto spazio agli ospiti.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Comunicazioni commerciali, Branded Entertainment Content
Genere Branded entertaiment content
Rete/piattaforma La7
Produzione Me Production, in collaborazione con la divisione Branded Content TV di CairoRcs Media
Regia: Fulvio Bonucci
Autori/sceneggiatori Veronica Moccia
Conduttori/conduttrici Massimiliano Rosolino, Margherita De Bac
In onda dal 9 marzo all’11 maggio 2024, il sabato, alle ore 11:00
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585