La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Prima, seconda, terza e quarta stagione
Per voltare pagina e lasciarsi alle spalle le sofferenze del passato, Melinda Monroe, infermiera e vedova, decide di rispondere a un annuncio di lavoro e trasferirsi da Los Angeles a Virgin River, splendido paese di campagna. La piccola città, che oltre ad essere caratterizzata da bellissimi paesaggi è anche animata da una comunità speciale di gente coesa e solidale, si rivela ben presto il luogo ideale per curare le ferite di Mel, diventando con il tempo anche un nuovo posto da chiamare “casa” dove ritrovare inaspettatamente l’amore tra le braccia del barman ed ex marine Jack. Nell’arco delle sue quattro stagioni, la serie mostra il graduale inserimento di Mel nella comunità di Virgin River, una piccola società che, nonostante il gran cuore, faticherà a fidarsi subito della donna per via di alcuni misteri dal passato che la circondano e che verranno svelati via via lungo le puntate. La fiction è un adattamento dell’omonimo romanzo di Robyn Carr e affascina per il forte senso di speranza che infonde nello spettatore: sembra quasi che ad ogni episodio gli autori vogliano ricordare che non c’è nessun trauma che non si possa superare o nessun dolore che non si possa curare, sottolineando poi quanto sia importante aprirsi e lasciarsi aiutare da chi vuole tenderci una mano. La visione in Italia viene consigliata a tutti, ma la si ritiene maggiormente adatta ad un pubblico +14 per la presenza di alcune scene di violenza e altre che ispirano ad un eccessivo consumo di alcolici.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Fiction, serie TV e docufiction
Genere Drammatico Serie tv
Rete/piattaforma Netflix
Produzione Reel World Management
Regia: Martin Wood, Andy Mikita, Gail Harvey, Monika Mitchell, Tim Matheson e RR.VV.
Autori/sceneggiatori Robyn Carr, Sue Tenney, Jackson Rock, Jackson Sinder, Amy Palmer Robertson e AA. VV.
Interpreti principali Martin Henderson, Tim Matheson, Alexandra Breckenridge, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585