La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Novità per il vicequestore Vincenzo Nappi: nel commissariato di San Vito di Cadore arriva la sorella Manuela, ispettrice, ma in paese arriva anche Eva, la mamma di sua figlia Mela, decisa a passare più tempo con lei. Le due donne rompono gli equilibri del povero Nappi: sul lavoro Manuela ha un approccio molto più emotivo ed empatico, con la sua capacità di cogliere nelle persone che incontra durante le indagini i segnali del “non detto”; in casa Eva, in un periodo di crisi con la compagna Carolina, con la quale dovrebbe sposarsi, lo aiuta, suo malgrado, a fare luce sui propri sentimenti. Nella nuova stagione ritroviamo i tre ingredienti principali della serie: la montagna – le Dolomiti, in tutta la loro bellezza e con la natura straordinaria che le circonda – che porta continuamente i protagonisti ad alzare lo sguardo al cielo, nei momenti di gioia e in quelli più difficili in cui è necessario distaccarsi dal contorno, respirare a pieni polmoni e cercare una visione più ampia sulle persone, le vicende e le scelte da compiere; il giallo che, oltre alla storia di puntata, accompagna lo spettatore durante tutta la stagione nell’indagine di un misterioso omicidio stradale; le relazioni familiari, sempre complesse, alla ricerca di un equilibrio nell’amore umano – tra incomprensioni, tradimenti e perdono, con il ritorno disorientante di “ex” -, nei rapporti tra genitori e figli e tra fratello e sorella. In un contenitore riconoscibile, quasi “ripetitivo”, le storie hanno sempre un valore proprio perché coinvolgono le fondamentali relazioni umane e familiari.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Commedia drammatica Crime Serie tv
Rete/piattaforma Rai 1
Produzione Lux Vide, Rai Fiction
Regia: Enrico Ianniello, Laszlo Barbo
Autori/sceneggiatori Salvatore Basile, Mario Ruggeri, Enrico Oldoini, Andrea Valagussa, Francesca De Michelis e AA. VV.
Interpreti principali Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti, Serena Iansiti, Rocío Muñoz Morales
In onda dal 30 marzo all’8 maggio 2023, alle ore 21:25
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585