Un matrimonio esplosivo

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

Darcy e Tom hanno deciso di organizzare un matrimonio low cost in un resort su un’isola delle Filippine invitando i familiari, fra cui le due coppie di genitori completamente disfunzionali tra loro, fino all’ex di lei, Sean. Alla vigilia del grande giorno, però, l’atmosfera non è delle migliori.
Il clima teso creato da Tom, spinto dalla voglia di rivalersi sulle aspettative negative che gli altri hanno su di lui, così come la paura di impegnarsi in qualcosa di eterno con Darcy, incrina il rapporto inesorabilmente. I due litigano furiosamente, decidendo di annullare il matrimonio.
Tuttavia, non hanno modo di annunciare tale decisione ai loro ospiti, perché l’isola viene assaltata da un gruppo di pirati che prende in ostaggio tutti gli invitati, in cambio di un riscatto milionario da sottrarre al facoltoso padre della sposa. Darcy e Tom, scoppiati in amore, devono riunirsi in una missione di salvataggio dei loro cari, privi di qualsiasi preparazione. Eppure, con un po’ di fortuna e di audace sfrontatezza, i due ex piccioncini riescono a mettere fuori gioco un cospicuo numero di pirati. La situazione, ormai a loro favore, fa innervosire i malviventi che rafforzano la loro guardia intimando una rappresaglia più violenta contro gli invitati.
Per una serie di vicissitudini, i due capiscono di amarsi ancora mentre risolvono il caso. Il mandante dei pirati è Sean, socio in affari del padre di Darcy, che ha inscenato tale farsa per accaparrarsi tutto il denaro da spartire con la sua amante, nonché moglie in seconde nozze del papà di Darcy. Adatto ai +16 per scene forti.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2022/2023

Categoria
Fiction, serie TV e docufiction

Genere
Commedia Film

Rete/piattaforma
Prime Video

Produzione
Mandeville Films, Maximum Effort, Nuyorican Productions

Regia:
Jason Moore

Autori/sceneggiatori
Mark Hammer

Interpreti principali
Jennifer Lopez, Josh Duhamel, Jennifer Coolidge, Cheech Marin, Lenny Kravitz

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585