La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta media
Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.
È volta al termine la nona stagione del popolare talent show di Canale 5. Anche quest’anno il programma, condotto dai veterani Belén Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara con la riconfermata Giulia Stabile, propone uno spettacolo variegato con un preciso obiettivo: evidenziare il valore nascosto di ognuno di noi. Nello show sfilano svariati concorrenti pronti a esibirsi dinanzi a un pubblico in sala, ossia la giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli, e i quattro giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. I gareggianti si dividono in talenti veri e propri, provenienti da qualsiasi ambito artistico e non, che apportano qualcosa di innovativo al panorama esperienziale televisivo. Tuttavia, c’è spazio anche per concorrenti sui generis con talenti fuori dall’ordinario, così come i contendenti più divertenti, dei veri e propri dilettanti allo sbaraglio che, salvo qualche sporadica caduta di stile, contribuiscono ad alleggerire lo show, dando vita alla famosa scuderia presieduta da Gerry Scotti. Il meccanismo del programma prevede che per ogni audizione venga attribuito un pari lasso di tempo che, però, può essere accorciato o prolungato a seconda del volere dei giudici. A esibizione conclusa i giudici esprimono il loro parere insieme alla giuria popolare. Se un concorrente riceve quattro sì e il benestare popolare pari al 100%, può raggiungere direttamente la finale, se tutti i giudici si alzano dalle loro poltrone per indirizzarsi verso di lui. Tú sí que vales è un programma rassicurante, adatto a tutti.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Talent show
Rete/piattaforma Canale 5
Produzione Fascino PGT
Regia: Gianmarco Mori, Andrea Vicario
Autori/sceneggiatori Barbara Cappi, Walter Corda, Martina Marino, Mauro Monaco, Umberto Alezio e AA. VV.
Conduttori/conduttrici Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile
In onda dal 17 settembre al 19 novembre 2022, il sabato, alle ore 21:25
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585