La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Virtù di zuppa
Sulle note dell’intramontabile Musetto, successo di Domenico Modugno, una coppia giovane e allegra duetta all’interno della propria cucina. Un passo di danza di lei per raggiungere il congelatore, un controcanto di lui per sottolineare le principali caratteristiche della zuppa e infine un grande sorriso per mangiare insieme il primo boccone. Ovviamente non poteva mancare anche un rapido passaggio nei campi, dove una squadra di contadini fischiettando raccoglie i prodotti della terra a ritmo di musica. Questa atmosfera spensierata, colorata e pop anni ‘60, è in grado di coinvolgere e divertire i telespettatori promuovendo un mondo autentico, fatto di valori e sapori genuini, senza tempo. L’obiettivo di Orogel, infatti, è far capire agli italiani che un prodotto congelato non vuol dire minore qualità, anzi le loro zuppe sono in grado di richiamare i sapori tipici di piatti casalinghi. La freschezza e genuinità della loro materia prima è saggiamente rappresentata dalla squadra di contadini che, sorridenti e uniti, con le loro mani raccolgono verdure per poi sistemarle accuratamente in una cassetta. Apprezzabile anche la scelta di affidare il ruolo di protagonisti dello spot a una giovane coppia: nessuna superstar del piccolo schermo o effetto speciale. Con il loro essere semplice, affiatato e sorridente, i due fidanzati sottolineano l’importanza della famiglia e di vivere in un ambiente sereno. Contributo decisivo per raggiungere gli obiettivi prefissati è dato dallo splendido motivetto che è in grado di entrare in testa con una facilità disarmante.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Comunicazioni commerciali, brended entertainment content
Genere Spot
Produzione Skipless
Agenzia Serviceplan Italia
Commintente Orogel Società Cooperativa Agricola
Durata 10”, 15’’ e 30’’
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585