Non ho mai …

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

Terza stagione

Nella prima stagione ha affrontato la rabbia e lo shock per il lutto del padre, nella seconda ha imparato ad essere sé stessa accettando la cotta per il più bello della scuola, nel terzo capitolo dell’interessante serie adolescenziale sulla vita della liceale indio americana Devi, invece, scopriamo come da adolescenti non serva per forza l’amore per essere felici! E infatti lo show, che si distingue per un linguaggio leggero e ironico impreziosito dalla magistrale interpretazione del tennista John McEnroe, guest della fiction, continua nella destrutturazione dei principali luoghi comuni dell’adolescenza focalizzandosi stavolta sul tema del miglioramento personale, un processo che può avvenire anche in mancanza di una relazione amorosa.
Sebbene la terza storia si apra proprio con Devi tra le braccia del ragazzo dei suoi sogni, ben presto la giovane scoprirà di non essere pronta a vivere una relazione amorosa e si concederà del tempo per capire i suoi sentimenti. A questa serie va infatti ancora una volta il merito di affrontare piccoli e grandi drammi adolescenziali con il giusto peso, trattando ciascun tema con ironia e positività. Nonostante gli inevitabili errori commessi dai personaggi lungo il loro cammino essi non vengono mai scalfiti nell’amor proprio, rivelando invece un’ispirante capacità di “raffreddare” le proprie emozioni per poi scegliere per il meglio.
La visione in Italia viene consigliata a tutti, ma la si ritiene maggiormente adatta ad un pubblico +13 per la presenza, talvolta, di alcuni riferimenti (nel linguaggio) al sesso.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2022/2023

Categoria
Ragazzi

Genere
Drammatico Serie tv per ragazzi

Rete/piattaforma
Netflix

Produzione
3 Arts Entertainment, Kaling International, Original Langster, Universal Television

Regia:
Kabir Akhtar, Maggie Carey, Lang Fisher, Smriti Mundhra, Erica Oyama, Kim Nguyen

Autori/sceneggiatori
Lang Fisher, Mindy Kaling, Aaron Geary, Ben Steiner, Amina Munir e AA. VV.

Interpreti principali
Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Darren Barnet, John McEnroe, Jaren Lewison

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585