Matrimonio a punti

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

Belén e Federico sono una coppia navigata con due figli a carico e due visioni opposte su come affrontare la vita: lei è pragmatica, multitasking, onnipresente nel risolvere i problemi e nell’ascoltare le necessità di tutti, mentre lui è un Peter Pan, procrastinatore delle faccende domestiche.
La nave dell’amore dei due è salpata da un pezzo: la passione si è affievolita e la comunicazione è divenuta scarsa, monosillabica, se non addirittura assente. Il rancore, dettato dal divario relazionale creatosi e dal senso di solitudine, cavalca le onde nel cuore di Belén, pronta a intraprendere qualcosa di drastico pur di salvare l’ultima scialuppa.
Così, seguendo il consiglio di sua sorella, invita Federico a provare un’app matrimoniale il cui metodo di terapia si caratterizza sull’infondere un equilibrio tra il dare e il ricevere all’interno della coppia. Il sistema si basa su punti miglia: più si compiono buone azioni verso il proprio partner, più si guadagnano punti da poter accumulare e spendere in un secondo istante per un proprio tornaconto personale.
Federico vede in questa tecnologia la chiave di svolta: finalmente può fare ciò che vuole, senza provare rimorso verso Belén. Entusiasta, parte alla conquista dei punti, preparando, parallelamente, un viaggio per lui e i suoi amici. I buoni propositi, però, vengono disattesi. L’inganno viene scoperto e i due coniugi si lasciano. Tuttavia, è proprio con la separazione che trovano il modo di comprendere le loro rispettive visioni di vita per tornare insieme.
Matrimonio a punti è una commedia romantica sui generis, adatto a tutti.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2022/2023

Categoria
Fiction, serie TV e docufiction

Genere
Commedia Film

Rete/piattaforma
Netflix

Produzione
Buffalo Films, Tieless Media

Regia:
Sebastián De Caro

Autori/sceneggiatori
Gabriel Korenfeld, Rocio Blanco

Interpreti principali
Luisana Lopilato, Juan Minujín, Andrea Rincón, Cristina Castaño, Javier Pedersoli

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585