La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Chi ride è fuori
Dopo il successo delle prime due edizioni e la puntata speciale per Natale, torna il game show targato Prime Video. Il format prevede che un gruppo di comici, rinchiuso in un teatro per sei ore consecutive, si sfidino a colpi di battute, spettacoli organizzati e improvvisati senza poter ridere. I partecipanti al gioco sono Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica (la punta di diamante, la sua partecipazione al programma è stata richiesta a gran voce proprio dal mondo dei social), Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. A condurre e arbitrare la gara ritroviamo Fedez accompagnato da Frank Matano. Come special guest, in arrivo dalla seconda stagione, c’è Maccio Capatonda che, nelle vesti di disturbatore, con le sue gag mette in difficoltà i partecipanti. Questa terza stagione non rispecchia a pieno le aspettative iniziali, una mancata evoluzione del programma e un calo della spettacolarità nelle performance dei partecipanti portano a una monotonia rispetto alle passate edizioni. Si può notare anche una maggiore competitività rispetto al passato, smorzata nel finale da un gesto nobile dei due finalisti che decidono di non continuare la gara autoeliminandosi insieme, di dividersi il premio finale e di donarlo a due associazioni diverse. Lo show riesce comunque a regalare ore di spensieratezza e leggerezza al pubblico.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Game show Varietà
Rete/piattaforma Prime Video
Produzione EndemolShine Italy
Regia: Alessio Pollacci
Autori/sceneggiatori Philip Coticelli, Maurizio Giambroni, Marco Guizzi, Alessandro Mannucci, Davide Neglia e AA. VV.
Conduttori/conduttrici Fedez, Frank Matano
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585