La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
La tua scelta buona
Loacker continua il percorso di riposizionamento del suo marchio spostando l’attenzione dall’azienda al consumatore. Il nuovo spot si divide in due parti, nella prima davanti agli occhi dei telespettatori si susseguono persone di ogni genere, sesso e razza, impegnate in varie attività. Le frasi motivazionali che le accompagnano sono il gancio perfetto per passare poi alla presentazione dei prodotti dolciari di cui non vengono sottolineati solo gli ingredienti di primissima qualità scelti per produrli ma anche la nuova mission aziendale. Lo spot, realizzato in modo classico, lancia tanti messaggi positivi. Attraverso la carrellata iniziale di volti troviamo quello del superamento delle diversità: una dietro l’altra vediamo persone di colore, uomini, donne e anche una ragazza con la sindrome di Down, tutte sorridenti. In questo climax troviamo una bambina che, a spasso con il papà, getta un bicchiere di plastica nel bidone per riciclarlo: scena utile per rilanciare e sostenere l’imprescindibile e attuale impegno dei giovani per l’ambiente. Questa tematica è presente anche nella parte dedicata all’azienda che ci tiene a comunicare come i suoi dolci nascano da prodotti italiani e soprattutto attraverso scelte sostenibili. Dove non arrivano le immagini ci pensa la voce narrante che in modo diretto comunica l’importanza dell’impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati. Infine, molto apprezzabile come Loacker abbia deciso di promuovere i suoi biscotti senza mettere sullo schermo persone intente a divorare dolci e seguire scorretti comportamenti alimentari.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Comunicazioni commerciali, brended entertainment content
Genere Spot
Produzione Diaviva
Agenzia Dilemma
Commintente A. Loacker Spa/AG
Durata 15” e 30”
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585