Generali Italia

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

Immagina Adesso

Le immagini dello spot, parlando di “momenti unici che vogliamo proteggere”, mostrano una bimba che gioca col papà aggrappandosi divertita alla sua gamba in movimento, una ragazza che partecipa con grande coinvolgimento e trasporto a un gioco da tavolo insieme alle amiche, un uomo che si tiene in forma correndo su un tapis roulant, un ragazzo che gioca “con la sua squadra del cuore”, evidentemente la sorella, nel giardino, un giovane che suona il pianoforte in compagnia del “suo grande fan”, il proprio gatto. Tutte le scene hanno in comune un luogo, la casa, dove vogliamo sentirci protetti.
L’assicurazione Immagina Adesso di Generali vuole proteggere tutto ciò che noi abbiamo di più caro: la casa, il benessere, le relazioni, il nostro animale domestico. Tutto ciò, quindi, che riguarda la salute e le azioni che compiamo nei nostri momenti più intimi, le situazioni del quotidiano e i luoghi, gli ambienti che custodiscono i nostri affetti, le persone che amiamo, la famiglia.
Il racconto con le quattro scene rende bene, presentando situazioni chiave che trasmettono serenità, intimità familiare, l’idea che per ciascuno di noi è più importante custodire non un valore materiale o una situazione straordinaria, ma il benessere delle persone che amiamo.
Il colore rosso, scelto non a caso, sottolinea il calore, l’amore, la cura per le persone, gli animali domestici, i momenti e i luoghi che li accolgono.
Uno spot che trasmette un senso di serenità e di sicurezza assecondando la fiducia per il prodotto offerto.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2022/2023

Categoria
Comunicazioni commerciali, brended entertainment content

Genere
Spot

Produzione
The Big Angle, Peperoncino Studio

Agenzia
The Big Now/mcgarrybowen

Commintente
Generali Italia

Durata
30”

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585