La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta media
Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.
Tra moglie e marito non mettere social! Il nuovo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani è uno stand up show autoironico che analizza il tema della coppia. I due comici, partner anche nella vita privata, riflettono sulla loro relazione ultradecennale richiamando, seppur lontanamente, i battibecchi televisivi di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per oltre un’ora di spettacolo Katia e Angelo si rimproverano i rispettivi difetti, cercando di far parteggiare il pubblico in sala verso l’una o l’altra arringa. Lo show, infatti, è decisamente interattivo, poiché i due adoperano social come WhatsApp e Instagram per confrontarsi con le coppie presenti in platea. Anche il pubblico, chattando con loro, elenca ciò che non riesce a tollerare del proprio partner. Una volta ricevuti i commenti sul loro smartphone, Katia e Angelo con la loro ironia rileggono le accuse coniugali trasformandole in momenti di ilarità: dagli armadietti lasciati sempre aperti dal marito, agli alti toni di voce usati dalla moglie ad ogni rimprovero. A creare ulteriore scompiglio comico vi sono due valletti palestrati, ribattezzati Aquaman e Thor da Katia, che seducono la comica tentando di farla deviare dalla retta via della monogamia. Come in ogni storia romantica, però, il lieto fine arriva e suggella la solidità dell’unione tra i due protagonisti, più forte di qualsiasi difetto. Finché social non ci separi è uno show irriverente, adatto però a un pubblico +16 per via di atteggiamenti procaci sessuali, seppur ironici.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Stand up comedy show
Rete/piattaforma Prime Video
Produzione Banijay Italia
Regia: Yuri Rossi
Autori/sceneggiatori Katia Follesa, Angelo Pisani, Luciano Federico
Interpreti principali Katia Follesa, Angelo Pisani
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585