Ero una popstar

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

Ognuno merita 15 minuti di celebrità. Tuttavia, quando la luce dei riflettori viene meno, ci si ritrova spaesati e incapaci di accettare la caduta, l’oblio.
Ne sa qualcosa Vince, ex teen-idol di una boy band famosa nei primi anni 2000. A seguito della rottura del gruppo, non è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda e ora, divenuto adulto, fatica a sbarcare il lunario, subissato dai debiti, mentre le agenzie interinali gli propongono di vagliare altre opzioni rispetto al mondo della musica. Ma Vince sogna ancora i grandi fasti e bussa, con scarso successo, alle porte delle case discografiche e dei club musicali per far ascoltare i suoi demo, composti per le strade londinesi.
Proprio durante una di queste street-session creative incontra Stevie, un ragazzo autistico, vero talento delle percussioni. Nasce così un sodalizio artistico, seppur osteggiato dalla protettiva madre di Stevie, che trasforma inesorabilmente i due musicisti. Vince ha modo di redimersi dal suo passato aiutando Stevie a sbocciare come uomo e come artista. Viceversa, Stevie supplirà la figura del fratello di Vince, morto in gioventù di una grave malattia, permettendo alla ex popstar di credere ancora nelle relazioni umane e nella vita stessa.
Ero una popstar è un viaggio di formazione di due giovani opposti l’uno all’altro, capaci di compenetrarsi a vicenda per diventare immagini migliori di loro stessi. Un racconto di riscatto emotivo e morale che porta lo spettatore a focalizzarsi su quanto sia importante ottenere un successo più interiore, che superficiale o meramente economico. Adatto a tutti.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2022/2023

Categoria
Fiction, serie TV e docufiction

Genere
Commedia Film

Rete/piattaforma
Netflix

Produzione
Forty Foot Pictures, Viewfinder

Regia:
Eddie Sternberg

Autori/sceneggiatori
Eddie Sternberg, Zak Klein

Interpreti principali
Ed Skrein, Leo Long, Eleanor Matsuura, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585