La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Risparmi acqua, guadagni in brillantezza. Bosch e Finish una coppia perfetta
Bosch e Finish uniscono le forze per dar vita, più che a uno spot, a una campagna di sensibilizzazione contro lo spreco dell’acqua, risorsa fondamentale per la vita sulla Terra. Il filmato vuole infatti dimostrare come alcuni semplici gesti possano evitarne un uso improprio. Il più importante consiste nel non lavare a mano piatti, bicchieri e posate prima di inserirli nella lavastoviglie: questa scelta può scongiurare l’utilizzo di circa 40 litri di acqua, risparmio notevole se si considera che, in media, una famiglia la utilizza quattro volte alla settimana. E qui entrano in scena le capsule Finish: con il loro potere sgrassante eliminano tutto lo sporco, dando, alla fine del lavaggio elettronico, piena brillantezza alle stoviglie. Lo spot è semplice nella sua brevità: ambientato in una cucina con due attori gemelli che si muovono tra lavandino e lavastoviglie, le informazioni salienti sono scritte a video con caratteri grandi, affinché il pubblico comprenda a pieno il messaggio che gli si vuole comunicare. A fare da colonna sonora l’orecchiabile rap di J-Ax, già coinvolto in campagne pubblicitarie della Bosch, come questa contrassegnate con l’hashtag #LikeaBosch. Una continuità che intende far capire come, tramite saggi accorgimenti, il cliente Bosch possa sempre sentirsi un “re in casa propria”, nel comfort più totale. Se questi consigli, poi, vanno nella direzione della sostenibilità, allora sono ancor più degni di essere enfatizzati dall’accattivante linguaggio della pubblicità.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Comunicazioni commerciali, brended entertainment content
Genere Spot
Produzione n.p.
Agenzia Havas
Commintente Robert Bosch
Durata 30’’
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585