La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Dopo cinque anni di assenza, Zelig riparte con una nuova edizione in quattro puntate. Al timone torna l’istrionico Claudio Bisio che, ancora una volta, grazie alla sua disinvoltura e prontezza di spirito, dimostra di essere l’anima intrinseca dello show. Un’ulteriore gradita riconferma è Vanessa Incontrada, co-conduttrice della trasmissione: frizzante e gioiosa, è la quintessenza della spalla comica. È, infatti, grazie alla sua spontaneità, così contagiosa e coinvolgente, che il pubblico si sente a proprio agio, se non addirittura “accolto” come parte determinante dell’ingranaggio dello spettacolo. Addirittura, osservando i presentatori alternarsi in battute, lo spettatore ha la sensazione di passare una serata goliardica con vecchi amici. Ciò nondimeno, Zelig non trascura la sua componente di varietà televisivo proponendo un’operazione amarcord di tutto rispetto, grazie alla presenza dei comici più storici – come Teresa Mannino e Michele Foresta, per citarne qualcuno – e dei loro tormentoni. La grammatica narrativa di Zelig subisce, in aggiunta, una rielaborazione grazie all’incursione di nuovi umoristi. Essi si dimostrano capaci di catturare l’attenzione del pubblico, introducendo nuovi generi come lo slapstick 2.0, tipico del duo Senso d’Oppio, senza dimenticare le incursioni digital del social media manager Vincenzo Albano. Ultima componente degna di nota è la scelta di proporre un momento celebrativo della comicità italiana con i più grandi mattatori di sempre, come Teocoli, Gnocchi, Bertolino e Cirilli. Zelig è un programma spiritoso, adatto a un pubblico di +14.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Cabaret
Rete/piattaforma Canale 5
Produzione Rti, Zelig Media Company
Regia: Marco Beltrami
Autori/sceneggiatori Gino & Michele, Claudio Bisio, Giancarlo Bozzo, Carlo Turati, Teo Guadalupi e AA.VV.
Conduttori/conduttrici Claudio Bisio, Vanessa Incontrada
In onda dal 18 novembre al 9 dicembre 2021, il giovedì, alle ore 21:25
Puoi trovarlo anche qui:
ZeligOfficial | Youtube
@zelig_official | Tik Tok
ZElig | Facebook
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585