Yamamay

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

Everyday, everybody, every generation

Sei donne – Elena, Sofia, Gloria, Soda, Ilaria e Stella -, sei situazioni diverse: età differenti – sono presenti tre generazioni, X, Y e Z – etnie diverse, chi più magra, chi più in carne, chi incinta, tutte accomunate dalla stessa scelta di biancheria intima, la collezione Basic di Yamamay.
Le immagini dello spot sembrano dire che la bellezza femminile si esprime in modi differenti e ciascuno di essi la esalta: l’età, l’etnia, le forme, la maternità. E infatti tutte sorridono, fiere di ciò che sono.
Dunque, basta ai canoni imposti dalla società, dalla moda, dai modelli! Una donna consapevole, a proprio agio con sé stessa e con gli altri, non ha paura del confronto ma crede nell’incontro e non si vergogna di mostrarsi com’è, non ha bisogno di esprimersi in maniera volgare, neanche quando indossa un capo di biancheria intima, per esaltare bellezza e fascino.
Yamamay dimostra ancora una volta di capire le donne e vestirle non come oggetto per qualcun altro, ma per esaltarle come protagoniste della propria vita, offrendo capi belli e nello stesso tempo adatti a chi li indossa in ogni occasione, ogni giorno, in maniera inclusiva, trasversale e transgenerazionale, con un nuovo modo di interpretare la moda e di usare materiali innovativi.
Un plauso alla casa di produzione italiana (dal cuore partenopeo), che invece di scegliere la facile strada della volgarità e dello sfruttamento del corpo femminile, tanto inflazionata specialmente per pubblicizzare l’intimo, sceglie di valorizzare la donna nella sua essenza e nelle sue declinazioni.

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

stagione guida zapping
2021/2022

Categoria
Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content

Genere
Spot

Produzione
Twin Studio

Agenzia
Twin Studio

Commintente
Inticom

Durata
30’’ 

Puoi trovarlo anche qui:

yamamay | Youtube

@yamamayofficial | Tik Tok

Yamamay | Facebook

yamamayofficial | Instagram

Yamamay | Twitter

https://www.yamamay.com/it_it/

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585