La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Per lanciare un nuovo prodotto, sempre a base di prosciutto cotto, Casa Modena utilizza uno spot dallo schema narrativo semplice ma efficace. La pubblicità parte dallo storico casale emiliano, dove un cuoco anziano è impegnato nella lavorazione dei tradizionali hamburger di prosciutto cotto. Questo serve per rassicurare i consumatori: nonostante la novità, la semplicità e la genuinità degli ingredienti utilizzati restano la costante. Nella seconda parte della réclame, ci spostiamo all’interno di una casa qualunque. In cucina la mamma è impegnata a preparare il pranzo, mentre in salotto il marito e due figli attendono il pasto. Il loro entusiasmo esplode di fronte alla notizia che si mangeranno polpette. Una padella, un po’ di pomodoro e in pochi minuti la pietanza è in tavola. La tenerezza del prodotto è dimostrata dal fatto che una di queste viene tagliata senza difficoltà con la forchetta, mentre la genuinità e la bontà esplodono nelle espressioni entusiaste di tutti i partecipanti. Oltre a questi valori fondamentali, legati alle qualità dei prodotti emiliani, il quid in più dello spot è dato dall’ambientazione familiare. Si percepisce al volo la serenità e l’affiatamento presente all’interno di questa abitazione. La mamma cucina felice e i bambini, gioiosi e spensierati, vivono questa nuova esperienza insieme ai loro genitori che li guidano e li consigliano. I loro occhi sognanti e soddisfatti rappresentano la perfetta ciliegina sulla torta che lascia in tutti i telespettatori un piacevole ricordo.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content
Genere Spot
Produzione Film Good
Agenzia Gruppo Armando Testa
Commintente Grandi Salumifici Italiani
Durata 30”
Puoi trovarlo anche qui:
teneroni9166 | Youtube
Teneroni | Facebook
teneroni.ufficiale | Instagram
https://teneroni.it/
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585