Scavolini

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

Insieme siamo casa

La nuova campagna dell’azienda marchigiana pone al centro del suo messaggio il non scontato significato socio-psicologico della parola “casa”. Essa non è solo il luogo in cui vivere la quotidianità, riparati dal caldo e dal freddo, ma è il posto in cui costruiamo la nostra esistenza, caratterizzato da quegli spazi che fanno da contenitore del nostro vissuto, costituito da tappe significative.
È quello che si vede nel caso della giovane coppia dello spot che si conosce casualmente in una bella casa, durante una serata tra amici comuni: un ragazzo e una ragazza si innamorano, e l’evolversi del loro rapporto viene descritto proprio all’interno di una casa che come loro cambia, nel mobilio e nella ridistribuzione degli spazi. Tenerezza, divertimento, spensieratezza, ma anche litigi: tutto questo contraddistingue un rapporto d’amore, che in questo caso si consolida, con il pancione di lei accarezzato dal suo uomo. Nel corso del tempo, sono diventati “casa insieme” e, soprattutto, stanno creando una vera famiglia, e se potessero scegliersi di nuovo nessuno dei due avrebbe dubbi sulla persona con cui voler passare il resto della propria vita.
Scavolini fa lo stesso: vuole creare un rapporto familiare con i clienti e rendere confortevole la loro vita domestica ascoltandone le esigenze, che nel tempo cambiano, affinché il legame si consolidi nel tempo. Puntare, quindi, sulla valorizzazione del concetto di casa – che vuol dire famiglia – è una scelta particolarmente indovinata che denota anche grande sensibilità nei confronti del cliente.

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

stagione guida zapping
2021/2022

Categoria
Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content

Genere
Spot

Produzione
n.p.

Agenzia
Bike Communication

Commintente
Scavolini

Durata
10’’, 15’’ e 30’’

Puoi trovarlo anche qui:

scavolini | Youtube

@scavolini_official | Tik Tok

Scavolini | Facebook

Scavolini | Instagram

scavolini | Twitter

https://www.scavolini.com/it/

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585