La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Propaganda Live è uno show d’attualità con una vena satirica che evidenzia le incongruenze delle questioni nazionali e internazionali. La trasmissione si dipana in svariate sezioni, simili a quelle di un quotidiano, gestite da un ensemble di giornalisti, capitanato dal presentatore Diego Bianchi. Ogni puntata si apre con l’editoriale di Marco Damilano. Voce autorevole, enuncia i temi che verranno sviscerati lungo il talk. Segue la testimonianza più scanzonata del fumettista Makkox che, con le sue vignette, rilegge la gravità degli argomenti. Si passa, poi, all’intervista di un esperto che viene invitato a evidenziare gli errori, i punti di forza e le alternative del tema di puntata. Il fiore all’occhiello dello show è, tuttavia, il video-reportage di Bianchi. Con la tecnica della soggettiva, “Zoro” penetra nelle questioni contemporanee in modo sfrontato e crudo. Ai momenti di maggior discernimento, proposti dalla tribuna giornalistica – Francesca Schianchi, Paolo Celata e Costanze Reuscher -, lo show contrappone, periodicamente, elementi parodistici come le video-strisce satiriche KKK – un’autoanalisi introspettiva di una frangia italiana del Ku Klux Klan – e 15 minuti – un’incursione tra le fila dei vaccinati negli hub, che commentano l’attualità, riportandola alla propria esperienza. Compaiono, inoltre i monologhi caricaturali di Valerio Aprea e Andrea Pennacchi “Pojana” e la Social Top Ten, una disamina dei commenti più esilaranti su Twitter sui fatti della settimana. Un talk comico-politico che guarda all’attualità con ironica coscienza. Adatto a un pubblico di +16.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Intrattenimento Talk show
Rete/piattaforma LA7
Produzione Fandango
Regia: Igor Skofic
Autori/sceneggiatori Diego Bianchi, Marco Dambrosio, Alessandro Sentinelli, Daniela Castellacci, Mariangela Corona
Conduttori/conduttrici Diego Bianchi
In onda dal 10 settembre 2021 e durante la stagione, il venerdì, alle ore 21:15
Puoi trovarlo anche qui:
Propaganda Live | Facebook
welikeduel | Instagram
welikeduel | Twitter
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585