La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Primo appuntamento è un dating reality incentrato su appuntamenti al buio. In ogni puntata, alcuni single si presentano in un ristorante stellato di Roma e vengono accolti calorosamente dallo staff. Davanti a un calice di bollicine, i protagonisti si raccontano de visu al barman, unitamente a dei confessionali registrati in precedenza, accennando i motivi che li hanno spinti a mettersi in gioco per amore. Ed è proprio al bancone d’entrata che questi intrepidi incontrano l’altra metà della mela. Dopo un iniziale imbarazzo, la coppia formatasi si sposta al tavolo e, tra una portata e l’altra, avvia una conversazione che li aiuterà a capire se ci saranno i presupposti – la “giusta alchimia” – per rivedersi di nuovo oppure no. Primo appuntamento è un reality che punta a raccontare il prisma umano nelle sue diverse dinamiche relazionali. I concorrenti, infatti, apportano testimonianze reali del loro passato amoroso, compiendo anche una disamina di ciò che non hanno saputo cogliere o mantenere nelle loro precedenti storie. Le grandi emozioni, i rimorsi e le speranze degli avventori del ristorante sono realmente palpabili, nonché motivo di catarsi per lo spettatore, che si rispecchia nelle medesime preoccupazioni e desideri. Tutti, infatti, temono di non essere accettati per ciò che sono e sognano di poter essere amati e apprezzati. Da contraltare a queste sfumature emotive, viene in soccorso il conduttore Flavio Montrucchio che, con garbo e un velato tocco d’ironia, cadenza i momenti più salienti degli appuntamenti, tifando per l’amore vero. Un programma adatto a tutti.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Dating show Docu-reality
Rete/piattaforma Real Time
Produzione Stand By Me
Regia: Giorgio Romano
Autori/sceneggiatori AA. VV.
Conduttori/conduttrici Flavio Montrucchio
In onda dal 4 gennaio al 5 aprile 2022, il martedì, alle ore 21:20
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585