La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Mi piaci di più
Con questo spot, Melinda vuole mettere in risalto i temi della sostenibilità, del rispetto dell’ambiente e, oltre alla bontà del suo prodotto, anche quella delle importanti scelte etiche e ambientali adottate. Lo stile di lavoro degli agricoltori, che con amore e passione si dedicano al proprio territorio, rispecchia i desideri e i comportamenti del consumatore odierno. Azioni concrete e persone vere, al lavoro con dedizione e professionalità per il futuro del nostro territorio: questo l’obiettivo per impattare anche su un pubblico più giovane e dinamico, sensibile alle tematiche ecologiche e alle scelte responsabili. È possibile contribuire tutti insieme a tutelare e salvaguardare la nostra Terra, attraverso piccoli e grandi gesti, a favore del bene più prezioso: il futuro del territorio e delle persone. In tal modo, il consumatore tenderà ad acquistare questo prodotto con più piacere rispetto ad altri, poiché saprà di aver scelto quello più in linea con i propri valori e necessità, sentendosi così coerente e in armonia con sé stesso.. Con questa campagna, che è la sintesi di ciò che viene raccontato nel programma “Al ritmo delle mele” andato in onda su Food Network, si è voluto legare indissolubilmente il concetto di bontà a quello di sostenibilità, in modo da mostrare che Melinda è un’azienda che, oltre a produrre mele di eccellente qualità, opera in maniera etica e sostenibile, essendo molto attenta al benessere delle persone, al territorio e all’attività umana che vi si svolge in armonia con la natura.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content
Genere Spot
Produzione The Big Mama
Agenzia Nadler Larimer & Martinelli
Commintente Consorzio Melinda
Durata 15’’ e 30’’
Puoi trovarlo anche qui:
MelindaValDiNon | Youtube
MelindaValDiNon | Facebook
/melinda.valdinon | Instagram
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585