La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Sandy Kominsky è un anziano attore mancato, che, per sopravvivere, insegna alle future promesse del cinema l’arte della recitazione. La sua routine si spezza con la morte di Norman Newlander, suo agente, che lo designa come esecutore testamentario. Sandy accetta la nomina attribuitagli, nonostante sia consapevole di quanto gli costerà il dover sopportare le deliranti velleità dei parenti del defunto. Lo fa per onorare l’amicizia di Norman, l’unico che l’abbia mai accettato. E infatti, a ricompensa del suo sacrificio, Newlander gli lascia del denaro in eredità, così come un ultimo ingaggio per recitare il ruolo di protagonista in un film. Sandy sa che questa è la sua seconda chance sul passato. Diventa un padre migliore, regalando i soldi a sua figlia Mindy e riallaccia i rapporti con Roz Volander, sua prima moglie, nonché madre di Mindy, gravemente ammalata di leucemia. Con lei stabilisce una nuova intesa che gli permette di fare ammenda e di crescere come essere umano. Cosicché, quando la morte torna a bussare alla porta, portandosi via Roz, Sandy è in grado di gestire le sue emozioni. Nella sua ultima performance decide, dunque, di non recitare una maschera ma di inscenare sé stesso, vincendo sia nella vita, sia nel jet-set, ottenendo un Emmy. Un esilarante viaggio introspettivo nell’esistenza di un anziano apparentemente sconfitto, che trova il modo di rialzarsi attraverso l’amore che lo circonda. Nonostante sia una serie apprezzabile nelle sue tematiche, si consiglia la visione a un pubblico +16 per l’uso di un linguaggio colorito.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Fiction, Serie TV e docufiction
Genere Commedia Serie tv
Rete/piattaforma Netflix
Produzione Chuck Lorre Productions, Netflix, Warner Bros. Television
Regia: Andy Tennant, Beth McCarthy-Miller, Chuck Lorre
Autori/sceneggiatori Chuck Lorre
Interpreti principali Michael Douglas, Sarah Baker, Paul Reiser, Kathleen Turner
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585