La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Fatti come una volta, per i gusti di oggi
Due giovani, nel “giorno più bello” della loro vita, dopo essersi sposati, mentre sono in auto vengono distratti dall’arrivo di un furgone Fiorucci. La tentazione è troppa e alla successiva svolta chiedono all’autista di seguirlo e così fanno tutte le macchine degli invitati. Gli sposini si trovano di fronte un commesso sorridente e una tavola piena di salumi. Dopo averli assaggiati, soddisfatti prendono un ricco tagliere e lo condividono con amici e parenti presenti alle loro spalle: scende la notte, si aprono le danze e tutti felici e sorridenti ballano per festeggiare il matrimonio dei due protagonisti. A concludere lo spot il vincente e immediato claim “fatti come una volta, per i gusti di oggi”: la pubblicità appare come un film fresco, in grado di esprimere la gioia pura della condivisione dei valori della tradizione culinaria italiana, reinterpretati in chiave contemporanea con l’attenzione alle nuove esigenze di vita e consumo. Queste caratteristiche aziendali le ritroviamo anche nell’accogliente comportamento del commesso all’apertura dell’improvvisato banchetto. Realizzato saggiamente, lo spot trasmette anche alcuni valori importanti. I due giovani protagonisti hanno fatto una scelta di vita: sposarsi e mettere su famiglia. Questo avviene in un contesto non di solitudine, bensì di condivisione: al loro fianco ci sono numerosi amici con cui festeggiano allegramente. La loro soddisfazione e realizzazione è ben rappresentata nei piccoli gesti e soprattutto nei sorrisi che non scompaiono mai dai loro volti.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content
Genere Spot
Produzione The Box Films
Agenzia Lampi. Comunicazione illuminata
Commintente Campofrio Food Group
Durata 20’’ e 30”
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585