La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Tutti a tavola
Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del rischio cardiovascolare “Affidiamoci al cuore”, la casa farmaceutica Fidia propone un progetto di educazione alla sana alimentazione dedicato proprio all’Italia e agli italiani, la web serie Tutti a tavola. Una food coach accompagna gli spettatori in un viaggio da Nord a Sud tra incantevoli luoghi dello Stivale per aiutare quattro famiglie a ritrovare sane abitudini alimentari. Il suo obiettivo è infatti non solo quello di fare prevenzione alla salute del cuore offrendo consigli e ricette sia gustose che sane, ma anche di far riscoprire ai protagonisti di ogni episodio le bellezze del proprio luogo e tutti i sapori genuini che, se inseriti correttamente nella dieta, possono aiutare a mantenere un elevato stato di salute. Quello che colpisce di questa serie, oltre al carattere family e ai nobili obiettivi del progetto, è senz’altro l’utilizzo di un linguaggio di matrice televisiva che per tecnica e contenuti fa quasi dimenticare d’essere davanti a un’offerta di intrattenimento promossa da un brand. Il viaggio di Tutti a tavola è genuino in tutti i sensi, capace di mixare sapientemente cultura scientifica, folklore, consigli di benessere, ricette gustose e paesaggi mozzafiato. Un progetto che si rivolge al benessere del cuore ma che fa certamente bene anche al cuore di chi lo guarda, lasciando (oltre alla fame) una sensazione di allegria, uno stimolo a prendersi cura di sé – anche grazie ai consigli dei medici specialisti – e una fortissima voglia di conoscere meglio il nostro amato Belpaese.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content
Genere Branded Content Web serie
Produzione D&D Production
Agenzia Lato C
Commintente Fidia Farmaceutici
Durata 4 episodi da 7’
Puoi trovarlo anche qui:
Fidia Farmaceutici | Youtube
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585