Clementoni

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

Con i tuoi occhi

Dodici nuovi spot, dei “mini-film” e un long content di 45’’ per il web – da Clementoni, uno sguardo sui bambini e sul loro modo di guardare il mondo: “Con i tuoi occhi” è appunto il leitmotiv che lega tra loro questi piccoli racconti.
La casa di produzione di giochi, nota per il suo taglio educativo, vuole essere la compagna di viaggio, nella crescita, dei bambini e dei loro genitori.
“Tornare a meravigliarmi con la stessa meraviglia con cui riscopro ogni cosa attraverso di te”,
“quando ti guardo imparo a vedere il mondo attraverso i tuoi occhi, forse è proprio ciò che ci serve per iniziare a rendere il mondo un po’ migliore”, “divertirsi è il modo più bello di imparare”: queste alcune delle frasi presenti negli spot che i genitori, fuori campo, dicono sui loro figli mentre li guardano giocare e giocano con loro. Un invito a ritornare tutti un po’ bambini, grazie ai nostri figli, riscoprendo quello sguardo sulle cose e sul mondo, semplice e limpido, quel saper imparare divertendosi, quella capacità di meravigliarsi, che sono caratteristiche profondamente umane e capaci di cambiare la realtà ma che diventando adulti dimentichiamo, quell’avventura straordinaria che è avere un figlio e crescere con lui ogni giorno un pochino.
E pensare che c’è chi decide di rinunciare a tanta bellezza considerando un figlio semplicemente “un problema”!
Clementoni con questi spot mette al centro non il prodotto ma il bambino, valorizzando la cura che pone nella creazione di giochi che siano realmente al servizio della sua crescita e di aiuto ai genitori che lo accompagnano.

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

stagione guida zapping
2021/2022

Categoria
Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content

Genere
Spot

Produzione
Think Cattleya

Agenzia
Leagas Delaney

Commintente
Clementoni

Durata
30’’

Puoi trovarlo anche qui:

clementoni | Youtube

@clementoni_toys | Tik Tok

ClementoniItalia | Facebook

Clementoni | Instagram

ClementoniToys | Twitter

https://it.clementoni.com/

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585