La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Le tappe verso il ritorno alla normalità sia per il mondo culturale e musicale, che per tutti gli italiani, passano anche attraverso la messa in onda di trasmissioni allegre e leggere, in grado di far passare la serata a cantare e sorridere. Proprio questo è l’obiettivo di MSC Crociere – Il viaggio della musica, una versione primaverile dell’ormai immancabile appuntamento estivo targato Battiti Live. A credere in primis in questo progetto è stata MSC, che ha regalato così alla televisione italiana l’ennesimo Branded entertainment content, genere sempre più utilizzato negli ultimi anni. Il format è estremamente semplice: quattro prime serate in cui si assiste ad altrettanti concerti sul palcoscenico della nave da crociera MSC Grandiosa. In compagnia degli artisti del momento gli italiani compiono un emozionante viaggio nel Mar Mediterraneo, che tocca i porti di Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. L’effetto euforia e coinvolgimento è portato avanti saggiamente anche dai due padroni di casa: giovanili e spigliati, Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis dettano i ritmi della trasmissione dividendo il palco in modo equo. Sempre allegri, sono i primi a scatenarsi e a interagire in modo divertente con gli artisti e il pubblico presente. Oltre a sfruttare la scia del Festival di Sanremo e delle tante canzoni di successo che pure quest’anno Amadeus ha regalato agli italiani, la buona riuscita della trasmissione è garantita anche dall’effetto amarcord: un po’ Festivalbar, un po’ Top of the Pops, lo show fa compiere un salto indietro negli anni ‘90 con il sorriso sulle labbra.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Comunicazioni commeraciali, branded entertaiment content
Genere Branded Entertainment Content Intrattenimento Musica
Rete/piattaforma Italia 1
Produzione Genetiko Communication
Regia: Luigi Antonini
Autori/sceneggiatori Marco Pantaleo, Simone Di Rosa
Conduttori/conduttrici Elenoire Casalegno, Nicolò De Devitiis
In onda dal 31 marzo al 25 aprile 2022, alle ore 21:20
Puoi trovarlo anche qui:
Battiti live | Facebook
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585