21 Settembre 2023 Martedì 19 settembre 2023 è stata lanciata a Roma la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Generazione G (Generazione Genitori), un progetto di Prénatal in collaborazione con il Moige, sostenuto anche dalle insegne di PRG Retail Group – Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz. Il progetto ha lo scopo di promuovere la natalità e di aiutare concretamente le famiglie che versano in situazioni di fragilità. Con il supporto del Ministro per la famiglia, la natalità e le Pari opportunità Eugenia Roccella, Generazione G ha la missione di aiutare genitori presenti e futuri, contribuendo ad invertire il calo delle nascite. Tavolo relatori: Antonio Affinita, direttore generale del Moige; il Cavaliere del Lavoro, Giovanni Clementoni, CEO Clementoni S.p.A; Eugenia Roccella, Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità; Alberto Rivolta, CEO di Prénatal; Nicola Zotta, CEO di Artsana Group Attraverso la nostra rete di genitori esperti, l’iniziativa assume un ruolo concreto: tempo, esperienza e presenza vengono infatti messi a disposizione della genitorialità fragile e svantaggiata. Saranno supportati 250 nuclei familiari ed erogate oltre 180.000 ore di supporto. Il Moige avrà un ruolo attivo nell’individuazione della rete di genitori esperti, della formazione e dell’affiancamento alle famiglie. Per maggiori informazioni e supportare il progetto clicca qui. Condividi l'articolo su